Festa privata (serenata, anniversari, compleanno, laurea, addio al nubilato, 18 anni, veglione di capodanno, etc.);
Ricevimento (battesimo, prima comunione, cresima, nozze, anniversari);
Matrimonio (cerimonia religiosa in chiesa, cerimonia civile, banchetto del ricevimento nuziale);
Animazione e Balli di gruppo;
Piano Bar, Live Show, karaoke, vario, etc.;
Serata di gala, serata a tema, cena aziendale, sagre, etc.;
Inaugurazione (mostra, ristorazione, albergo, locale, negozio, ufficio, sfilata di moda, etc.);
Concerto di musica moderna (jazz, musica leggera, pop, etc.);
Organizzazione eventi (gare di canto, sfilate, etc.);
Vocalist in discoteche e locali con Dj di Musica House e Commerciale.
Autrice di testi di musica leggera, pop, commerciale e house.
Duo pianoforte e voce

Sono in grado di fornire un repertorio vastissimo adatto a tutti i gusti e le età, che spazia dalla musica classica alla musica da piano bar e da ballo.
A seconda delle esigenze collaboro con professionisti del settore quali musicisti professionisti, deejay rinomati, maghi, sosia, artisti di cabaret, animatori, giocolieri, ballerini, e tanto altro...

ATTENZIONE! Oggi grazie alle tecnologie che sono a disposizione di tutti, quasi chiunque si può improvvisare musicista e/o cantante, per questo è necessario affidarsi a dei professionisti del settore e non al primo che capita!
La scelta del musicista si basa spesso su presupposti di fiducia e in base alle esperienze professionali. Per questo motivo ho inserito alcune info, foto e multimedia sulla mia esperienza in ambito musicale.

Non dimenticatevi che per svolgere l'attività di musicista in Italia occorre essere iscritto all'ENPALS (ente nazionale provvidenza artisti e lavoratori nello spettacolo http://www.enpals.it/) e meglio ancora se lo si è pure alla SIAE (http://www.siae.it/). Essendo operatore professionista sono iscritta ad entrambi, all'ENPALS come cantante e alla SIAE come Autrice/Compositrice pertanto per stare nella più totale tranquillità da eventuali controlli da parte del fisco (sanzioni fino a 10.000,00 €) pensateci bene prima di andare allo sbaraglio!